archivio2014

MERCATO – Lazio, movimenti dalla Cina?

MERCATO – Lazio, movimenti dalla Cina? - immagine 1
ROMA - La Lazio sta pensando al calciomercato di gennaio e dalla Cina potrebbero arrivare delle sorprese. Sono stati infatti accostati alla Lazio sia Alberto Gilardino che Alessandro Diamanti, visto che i due del Guangzhou hanno lavorato...

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio sta pensando al calciomercato di gennaio e dalla Cina potrebbero arrivare delle sorprese. Sono stati infatti accostati alla Lazio sia Alberto Gilardino che Alessandro Diamanti, visto che i due del Guangzhou hanno lavorato già con Stefano Pioli a Bologna e potrebbero trovare il loro mister anche a Roma sponda Lazio. Per adesso però sono solo voci di corridoio e niente più.

ALTRI OBIETTIVI - In realtà la Lazio sta pensando a rifare la difesa e a gennaio un nome caldo sarà quello di Vojislav Stankovic del Partizan Belgrado. Il 31 dicembre Stankovic vedrà finire il contratto coi serbi e la Lazio potrà prenderlo senza pagarne il cartellino. Stando a Tuttosport comunque la Lazio si sta tutelando se sfumasse Stankovic: piacciono sia Schaer del Basilea che Vlaar dell'Aston Villa. (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it