archivio2015

MERCATO – Pioli impazzito per il colpo Milinkovic-Savic : che colosso!

IL GIGANTE SERBO - Ag.Milinkovic: Il gruppo lo ha accolto bene e la Lazio è forte nonostante i risultati. Hanno un progetto a lungo termine...
Pioli è impazzito per le sue qualità, grandi passi sono stati già compiuti.

redazionecittaceleste

ROMA - Da acquisto non pronto a titolare in ascesa. E' la parabola di Milinkovic-Savic che, come scrive il Corriere dello Sport, ha fatto letteralmente impazzire Pioli. Duttilità tattica, fisico, capacità d'inserimento, tecnica. Questo giovanissimo serbo, nonostante i grandi margini di miglioramento, sembra già un calciatore pronto. Non ha sofferto l'impatto con l'Europa League, gol all'esordio, ne quello con il campionato. Appena è arrivata un po 'di condizione si è preso il suo posto e adesso lo mollerà difficilmente. Lavora seriamente per restare titolare e se Pioli è impazzito per le sue qualità, grandi passi sono stati già compiuti.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!