Cana: “Ho intenzione di lasciare la Lazio”, l’Ag: “Tutto falso”

Cana: “Ho intenzione di lasciare la Lazio”, l’Ag: “Tutto falso”

AGGIORNAMENTO ORE 18.18 – Il futuro di Lorik Cana è ancora da valutare. Il difensore è in scadenza di contratto nel 2016 ma è possibile che la separazione arrivi con un anno d’anticipo. A frenare, però, ci pensa il padre-agente del giocatore, Agim Cana, che ai microfoni di Tuttomercatoweb precisa:…

AGGIORNAMENTO ORE 18.18 – Il futuro di Lorik Cana è ancora da valutare. Il difensore è in scadenza di contratto nel 2016 ma è possibile che la separazione arrivi con un anno d’anticipo. A frenare, però, ci pensa il padre-agente del giocatore, Agim Cana, che ai microfoni di Tuttomercatoweb precisa: “In Albania sono uscite dichiarazioni non veritiere che mi hanno fatto molto arrabbiare, dove dicevo che Lorik sarebbe andato via. Non è così. Ciò che posso dire è che Lorik è un giocatore della Lazio al 100%, non c’è nient’altro di concreto. E in ogni caso c’è da vedere cosa ne pensano Lotito, Tare e Pioli. Quindi Cana è della Lazio, poi si vedrà”.

 

 

FLASH – “Quest’anno ho intenzione di lasciare il club se trovo qualcosa di interessante. Ho parlato prima della fine del campionato con Igli e parlerò di nuovo anche con l’allenatore. Accetterò un consigli, come amico e uomo d’esperienza. Deciderò il mio futuro, credo troveremo una soluzione con il club”. Parola di Lorik Cana, che ai microfoni di Procesin Sportiv ha annunciato il suo addio alla causa biancoceleste: “Il mio desiderio è quello di giocare in un altro campionato, la mia carriera non è finita“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy