#MILINKOVIC – Il Genk barcolla: la Lazio alza l’offerta

#MILINKOVIC – Il Genk barcolla: la Lazio alza l’offerta

AGGIORNAMENTO ORE 23.57 – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su SkySport, la Lazio avrebbe alzato l’offerta per Milinkovic: 8.5 milioni di euro + 1.5 di bonus. “Il Genk – spiega Di Marzio – adesso barcolla”. FLASH – Ai microfoni di “Sport” torna a parlare Milinkovic. Accostato con insistenza…

AGGIORNAMENTO ORE 23.57 – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su SkySport, la Lazio avrebbe alzato l’offerta per Milinkovic: 8.5 milioni di euro + 1.5 di bonus. “Il Genk – spiega Di Marzio – adesso barcolla”.

FLASH – Ai microfoni di “Sport” torna a parlare Milinkovic. Accostato con insistenza alla Lazio, svela un retroscena che potrebbe (?) complicare le cose. “Il Genk – ha spiegato – mi hanno detto che c’è  anche un’offerta della Fiorentina, sempre per me. Dal club mi hanno chiesto se la mia intenzione è quella di cambiare aria e io ho risposto di sì. Si stanno interessando alla mia opinione. Lazio o Fiorentina? Qualunque cosa, ma non voglio fare un errore”. Come magari scegliere il Viola al biancoceleste. O l’Europa League alla possibile Champions. Che solo la Lazio potrebbe offrirgli.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy