Milinkovic, quale mercato? Il serbo pensa solo alla Lazio

Milinkovic, quale mercato? Il serbo pensa solo alla Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Tutte lo vogliono, ma per ora solo la Lazio se lo gode: Milinkovic non si muove, al momento è insieme ai compagni a Marienfeld per preparare l’amichevole con il Borussia Dortmund. E, soprattutto, per arrivare al meglio all’esordio in campionato contro il Napoli. I giorni passano, la sessione estiva di mercato sta per terminare e il Sergente è ancora alla guida della sua Lazio. E oggi è stato alla guida anche del Go Kart: Inzaghi ha concesso ai suoi un pomeriggio alternativo, i biancocelesti hanno sfrecciato sull’asfalto. Una corsa inaspettata per Sergej, mentre la corsa di mercato per portarlo via da Formello, al momento, sembra ancora ai nastri di partenza

Milinkovic sfreccia. Lo segue il Chelsea, lo segue lo United, lo seguono Juventus e Real Madrid, ma la verità è che per il momento nessuno ha affondato il colpo, come ha dichiarato il diesse Igli Tare: non ci sono state offerte, il giocatore sta bene a Roma. Lotito non ha intenzione di lasciarlo partire se non di fronte a offerte indecenti. E lo stesso Milinkovic, dopo il match amichevole contro l’Arsenal, ha dichiarato di pensare solo alla Lazio. “Mai dire mai”, ha aggiunto il serbo, che comunque resta un giocatore della Lazio. Sui social di recenteha ricordato il suo arrivo in biancoceleste, tre anni fa. Oggi ride e scherza con i compagni, si riprende le ciabatte da Patric. Allenamento e divertimento, sudore e risate.

I giorni passano, Milinkovic sorride e la Lazio se lo gode. L’acquisto più importante, il 17 agosto, potrebbe essere proprio lui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy