Miracolo a Formello? Postiga ci prova…

Miracolo a Formello? Postiga ci prova…

ROMA – Postiga ci prova, i miglioramenti sarebbero continui: «Sta proseguendo il protocollo, lo rivedremo sicuramente in campo con i compagni entro la fine della settimana e l’inizio della prossima», ha assicurato il dottor Bianchini, uno dei medici sociali, a Lazio Style Radio. L’attaccante portoghese spera nella svolta ad un…

ROMA – Postiga ci prova, i miglioramenti sarebbero continui: «Sta proseguendo il protocollo, lo rivedremo sicuramente in campo con i compagni entro la fine della settimana e l’inizio della prossima», ha assicurato il dottor Bianchini, uno dei medici sociali, a Lazio Style Radio. L’attaccante portoghese spera nella svolta ad un mese e passa dal suo arrivo a Roma. E’ peggiorato dopo lo sbarco in Italia, era reduce da una contrattura al polpaccio destro. S’è scoperto che il problema muscolare è stato indotto da alcune protusioni discali, creerebbero degli scompensi.

 

 

Postiga è stato seguito anche da un neurochirurgo della Paideia, le terapie starebbero facendo effetto. Venerdì s’era allenato in palestra aumentando gli sforzi, nei giorni successivi ha proseguito le cure fisioterapiche. La verità si conoscerà tra la fine della settimana e l’inizio della prossima. Il ritorno di Postiga in gruppo, se tutto proseguirà al meglio, sarà annunciato tra pochi giorni. Scalpitano tutti: l’attaccante vuole essere a disposizione per ricambiare la stima della società e non perdere il Mondiale brasiliano. La società spera di averlo in campo per vedere ripagata la scelta e il dispendio economico (l’ingaggio). Meglio evitare i flop. (Corriere dello Sport)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy