Morrison day. L’Inglese s’allena a Formello – FOTO

Morrison day. L’Inglese s’allena a Formello – FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Inizia ufficialmente la nuova avventura di Morrison con la maglia della Lazio. E’ già in gruppo: presente anche Gentiletti. A breve, i primi scatti fotografici. AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – A Formello, ecco spuntare l’agente di Morrison. (in basso le foto) ROMA – «All starts tomorrow»: con…

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Inizia ufficialmente la nuova avventura di Morrison con la maglia della Lazio. E’ già in gruppo: presente anche Gentiletti. A breve, i primi scatti fotografici.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – A Formello, ecco spuntare l’agente di Morrison. (in basso le foto)

ROMA – «All starts tomorrow»: con questo tweet Ravel Morrison ha dato il via alla sua avventura nella Lazio. È atterrato a Roma ieri sera, da oggi sarà a Formello per cominciare ad allenarsi insieme ai nuovi compagni sotto le direttive di Stefano Pioli che, però, non potrà utilizzarlo nell’assalto alla Champions della stagione corrente. Questo perché il 22enne centrocampista inglese ex Manchester United, che si è accordato con la Lazio da svincolato dopo la rescissione del contratto col West Ham, non può essere ancora tesserato visto che quest’anno ha già indossato due maglie (Cardiff e West Ham appunto) e una terza è proibita dai regolamenti.

 

La Lazio depositerà la documentazione in Figc i primi di luglio, nel frattempo Morrison potrà allenarsi a Formello grazie ad una speciale copertura assicurativa. Arriva in anticipo per prendere confidenza con la sua nuova realtà, imparare la lingua e i metodi di lavoro di Pioli. Così da essere pronto già dal ritiro estivo. (Corriere della Sera)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy