Morrison si presenta, talento e champagne: ecco il nuovo Gascoigne della Lazio

Morrison si presenta, talento e champagne: ecco il nuovo Gascoigne della Lazio

ROMA – Ravel Morrison centrocampista scuola Manchester classe 1993, e nazionalità inglese. Ecco il nuovo acquisto della Lazio, un nome destinato ad essere accostato all’altro centrocampista anglosassone rimasto nel cuore dei tifosi biancocelesti, quel Paul Gascoigne diventato sinonimo di sregolatezza pura al servizio del calcio giocato. Su Ravel Morrison, premesse…

ROMA – Ravel Morrison centrocampista scuola Manchester classe 1993, e nazionalità inglese. Ecco il nuovo acquisto della Lazio, un nome destinato ad essere accostato all’altro centrocampista anglosassone rimasto nel cuore dei tifosi biancocelesti, quel Paul Gascoigne diventato sinonimo di sregolatezza pura al servizio del calcio giocato. Su Ravel Morrison, premesse e attese ci sono tutte. «La società ha lavorato bene riuscendo a portarlo a Formello fin da subito. Questi due mesi saranno importanti per lui per capire dov’è arrivato e cosa gli chiederemo in futuro. Al momento non sarebbe in condizione di giocare ma presto lo sarà», questo è stato il primo commento di Stefano Pioli sullo sbarco del giocatore a Roma, dove si è comunque già presentato con uno scatto sul suo profilo Instagram che la dice lunga sul gusto spiccato per al bella vita e l’alcol.

Quasi nulla di male se non fosse che sul conto del giovane Ravel esiste un consistente numero di precedenti: aggressione alla madre, possesso di armi e stupefacenti nella propria auto, minacce al testimone di una rapina, aggressione verbale alla propria ragazza Reah. (Ilmessaggero.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy