VIDEO – Parolo, Lulic e Felipe in coro: “Insieme ai nostri tifosi una marcia in più per vincere”

VIDEO – Parolo, Lulic e Felipe in coro: “Insieme ai nostri tifosi una marcia in più per vincere”

ROMA – “Noi con voi”‪(#‎InsiemeSiamoPiùForti‬ ‪#‎LaPrimaSquadraDellaCapitale)‬, così vola Lazio vola. Dopo Pioli, tocca a tutta la squadra lanciare l’appello ai tifosi. Con un videomessaggio divulgato sulla pagina facebook biancoceleste. Scorrono immagini meravigliose, ovviamente la più nitida è Lulic al 71′: “Vedere lo stadio pieno fa piacere, dà una carica in…

ROMA – “Noi con voi”‪(#‎InsiemeSiamoPiùForti‬ ‪#‎LaPrimaSquadraDellaCapitale)‬, così vola Lazio vola. Dopo Pioli, tocca a tutta la squadra lanciare l’appello ai tifosi. Con un videomessaggio divulgato sulla pagina facebook biancoceleste. Scorrono immagini meravigliose, ovviamente la più nitida è Lulic al 71′: “Vedere lo stadio pieno fa piacere, dà una carica in più nei momenti difficili. Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo”, giura Senad. E Cana: “Con i nostri tifosi presenti, abbiamo una marcia in più, anche se il campo e gli avversari sono gli stessi. Più ci stanno dietro, più facciamo la differenza”. A Torino non si vedevano da anni 2mila laziali nel settore ospiti: “E’ fantastico vedere ovunque vai una chiazza biancoceleste – assicura Parolo – e noi così, quando vai a giochiamo in trasferta, cerchiamo di dare qualcosa in più per ripagare i loro sacrifici.

 

 

 

 

Noi dobbiamo dare tutto per renderli orgogliosi di noi, come noi lo siamo quando li vediamo in giro”. Il Ko dello Stadium non ha scalfito l’entusiasmo, che questa squadra merita: “Con il nostro lavoro e i risultati, i tifosi si sono riavvicinati e ci stanno credendo di più. Tireremo fuori le ultime forze per cercare di vincere sempre”. Rimangono 7 finali per la Champions, con Chievo e Parma già “lo stadio sta a scoppià”, come si sente nella clip di carica: “Chi urla il mio nome, chi canta la musica della Lazio”, bisbiglia un timidissimo Pipetto alle telecamere. In campo Andershow must go on.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy