Non basta il “dispetto” di Lotito. A Formello arriva la clamorosa notizia: per Lazio – Sassuolo, più di 50mila tifosi

Non basta il “dispetto” di Lotito. A Formello arriva la clamorosa notizia: per Lazio – Sassuolo, più di 50mila tifosi

ROMA – Numeri da record, all’Olimpico sono attesi circa 50.000 spettatori, ma il dato è destinato a salire. Si tratterà di una manifestazione pacifica, sponsorizzata e pubblicizzata da mesi attraverso internet, «Libera la Lazio» darà la possibilità a tutti i sostenitori(sia prima che durante l’incontro) di dimostrare il loro disappunto…

ROMA – Numeri da record, all’Olimpico sono attesi circa 50.000 spettatori, ma il dato è destinato a salire. Si tratterà di una manifestazione pacifica, sponsorizzata e pubblicizzata da mesi attraverso internet, «Libera la Lazio» darà la possibilità a tutti i sostenitori(sia prima che durante l’incontro) di dimostrare il loro disappunto nei confronti della società. Non è servito a nulla il «dispetto» del presidente Lotito, l’aumento dei prezzi non ha spento l’entusiasmo della gente, anzi: i primi riscontri sono clamorosi.

 

 

Esaurita la curva Nord in poche ore (2800 tagliandi venduti), resta qualche posto disponibile nei Distinti, avvio sostenuto in Tribuna Tevere (dove torneranno al completo gruppi che avevano abbandonato lo stadio da tempo, come quello di Via Guareschi), risultati importanti anche in Monte Mario.  E adesso i tifosi biancocelesti chiedono a gran voce la riapertura della curva Maestrelli: ad oggi siamo a 28.112 spettatori, ma le sorprese non finiranno qui. C’è voglia di Lazio e di cambiamento, migliaia di persone si ripresenteranno all’Olimpico dopo anni di assenza, l’ex «zoccolo duro» sarà di nuovo protagonista. (Il Tempo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy