Dopo Milinkovic, la prima di Luis Alberto con la Spagna: “Un sogno grazie alla Lazio”

Dopo Milinkovic, la prima di Luis Alberto con la Spagna: “Un sogno grazie alla Lazio”

Arriva la convocazione pure per lo spagnolo, l’agente: “Una ricompensa a tutti gli sforzi”

ROMA – Dopo la prima chiamata dalla Serbia per Milinkovic, arriva anche quella per Luis Alberto. L’ex Liverpool era stato preconvocato per le qualificazioni ai mondiali, adesso però raggiungerà davvero la Spagna e probabilmente scenderà anche in campo: . Su Instagram Luis accoglie così la bella notizia: “Sono felice di realizzare il mio grande sogno: la convocazione in nazionale. Un traguardo raggiunto grazie ai passi compiuti nella mia carriera. Ringrazio i miei compagni e la società della Lazio, perché senza di loro questo momento così felice questo non sarebbe arrivato”.

COMPLIMENTI

E subito la nazionale spagnola risponde al giocatore: “Benvenuto! Sarà un piacere averti con noi!”.La moglie Patricia si complimenta con lui su Instagram: “Quando i sogni si avverano! Prima chiamata in Nazionale, ogni sforzo ha la sua ricompensa”. Stesso pensiero condiviso in un tweet dall’agente Alvaro Torres.

ANSIA

Il ct Lopetegui lo inserisce nella lista per le amichevoli contro Costa Rica e Russia. La prima si giocherà l’11 novembre nella penisola iberica, la seconda il 14 in terra sovietica. Felicità per Luis, ma pure un altro grattacapo a Formello. Proprio durante questa sosta pre-derby non ci volevano le prime di due laziali fondamentali nei 14 successi (su 16) di questa stagione.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy