NUMERI – Klose e quella doppietta al Chievo…

NUMERI – Klose e quella doppietta al Chievo…

I 3 gol di Klose, la prima rete con la Lazio di Mauri, gli esordi di Ederson, Keita e Konko: ecco i precedenti dei laziali contro il Chievo, ex squadra di Pioli. di Massimo Perrone BASTA Ha segnato un gol al Chievo in un 2-1 dell’Udinese nel 2011. CANDREVA Ha…

 

I 3 gol di Klose, la prima rete con la Lazio di Mauri, gli esordi di Ederson, Keita e Konko: ecco i precedenti dei laziali contro il Chievo, ex squadra di Pioli.
di Massimo Perrone

BASTA Ha segnato un gol al Chievo in un 2-1 dell’Udinese nel 2011.

CANDREVA Ha segnato 2 gol al Chievo nello scorso campionato: all’Olimpico aprì il 3-0 con un destro deviato da Sardo, al Bentegodi aprì il 2-0 saltando Dainelli e fulminando di sinistro Puggioni.

EDERSON Ha esordito in A nel 2012 al Bentegodi, subentrando nel finale a Candreva. La Lazio vinceva 3-0, finì 3-1.

KEITA Nello scorso campionato ha esordito in Serie A contro il Chievo all’Olimpico, entrando appena prima del 90’ al posto di Cavanda, e gli ha segnato al ritorno al Bentegodi, chiudendo il 2-0 con un sinistro dal limite deviato da Canini.

 

 

 

KLOSE Ha segnato 3 gol al Chievo, tutti nel 2012 al Bentegodi: una doppietta in un minuto, a gennaio, per chiudere il 3-0 (prima un esterno destro alla fine di un velocissimo sprint, poi una botta dal limite dell’area) e una rete nel 3-1 di settembre, riprendendo la respinta di Sorrentino su un tiro di Hernanes.

KONKO Ha esordito in serie A proprio contro il Chievo, nel 2006, vincendo 2-1 al Bentegodi con la maglia del Siena: entrò al posto di Antonini, al 18’ s.t., con i toscani sotto 1-0.

LULIC Ha chiuso il 3-0 della scorsa stagione all’Olimpico, di sinistro, sfruttando un assist di Onazi.

MAURI Ha segnato al Chievo (di testa) il primo dei suoi 41 gol in serie A con la maglia della Lazio, nel 2006 al Bentegodi, per aprire un 2-2. Era arrivato da 40 giorni dall’Udinese.

PIOLI Ha allenato il Chievo nel 2010-11 chiudendo il campionato all’undicesimo posto. Da avversario ha un bilancio in perfetta parità: 2 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte fra Serie A e campionato cadetto sulle panchine di Parma, Grosseto, Bologna e ora Lazio.

fonte: (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy