• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Oroscopo Lazio 2017: ecco il destino biancoceleste

Oroscopo Lazio 2017: ecco il destino biancoceleste

Fonte: Oroscopo.it

di redazionecittaceleste

ROMA – Il 2017 è alle porte, finalmente il 2016 sta giungendo alla fine. Sicuramente non è stato un anno positivo per la Lazio, nonostante i risultati degli ultimi mesi. Da gennaio a maggio, durante la stagione calcistica 2015-2016, la Lazio ha percorso un cammino altalenante, prima con Pioli – esonerato il 3 aprile dopo la sconfitta nel derby – e poi con Inzaghi. Stagione conclusa all’ottavo posto in classifica, a 7 punti dall’ultimo posto valido per l’Europa League e a 26 punti dal terzo, occupato dalla Roma e valido per l’accesso in Champions League. Quella Champions che la Lazio aveva assaporato l’anno prima, e che doveva essere il traguardo prestabilito a inizio stagione. Disastro totale anche in estate. Dopo la “mancata” promessa di Lotito a Prandelli, dopo il no di Sampaoli e la vicenda Bielsa, la società biancoceleste ha ripiegato su Inzaghi. Sicuramente non era la prima scelta, ma l’allenatore piacentino sta sorprendendo tutti grazie ai risultati ottenuti in questi primi 4 mesi di stagione. Adesso i tifosi laziali vogliono un anno diverso. Vogliono vedere una Lazio vincente con le grandi, trionfare nel derby e raggiungere un ottimo piazzamento in campionato. E’ l’anno dispari, e ultimamente la Lazio sorride solo negli anni dispari. Champions nel 2007, coppa Italia e Supercoppa nel 2009, ritorno in Europa e Roma sotto in classifica nel 2011, “Coppa in faccia” nel 2013 e terzo posto nel 2015. Le statistiche promettono bene, ma l’astrologia smentisce quanto appena detto. Qualcuno sarà scettico, ma chi invece crede nelle stelle si prepari a un anno difficile per i biancocelesti.

OROSCOPO LAZIO 2017 – Le stelle non fanno sorridere i biancocelesti per il nuovo anno che verrà. La Lazio è la Prima squadra della Capitale, nata a Roma il 9 gennaio del 1900. Il suo segno zodiacale è il Capricorno (22 dicembre, 20 gennaio). Oroscopo.it, il sito più seguito da chi crede nelle stelle, descrive il Capricorno così: Grintoso, agguerrito, tenace, concreto, determinato. Descrive in pieno la Lazio e la gente laziale. Forse qualche scettico adesso incomincerà a crederci.

Ecco cosa hanno in serbo le stelle nel 2017 per la Lazio: “Purtroppo, a quanto pare, la sorte si divertirà a proporvi sfide e imprevisti. Che voi affronterete con la consueta determinazione, uscendone vincitori. Anche se questo 2017 sarà un percorso ad ostacoli, specie tra febbraio e inizio estate, poi dall’autunno le cose inizieranno a stabilizzarsi e potrete godere di un periodo di tranquillità e raggiungere serenamente i vostri obiettivi. Dovrete pazientare, ma voi, da bravi Capricorno, conoscete il valore del tempo. Sarà dall’estate che inizierete a vedere le cose cambiare, e sarà dall’autunno che la svolta arriverà. Insomma, raggiungerete i vostri obiettivi, ma dovrete mettere in conto tutto il sudore della vostra fronte, e non dovrete mollare mai: non deviate dal cammino, semmai adattatevi agli imprevisti, siate elastici per trovare soluzioni alternative ed efficienti. Ma non mollate mai: la costanza vi premierà. A fine dicembre Saturno passerà nel vostro Segno: e una nuova fase della vostra vita comincerà”.

Risultato? Anche quest’anno una brutta annata. Da febbraio a inizio estate il cammino prevede una corsa a ostacoli, ovvero un fine campionato amaro. In estate si vedrà qualche cambiamento, chissà forse Lotito questa volta soddisferà i tifosi nel mercato. La svolta però arriverà solo in autunno, nell’inizio del prossimo campionato. Sembra una storia già vista, un remake del 2016. Fortunatamente l’astrologia non è una scienza esatta e spesso sono gli uomini gli artefici del proprio destino.

Cittaceleste.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy