Pallotta se la ride: “Lotito ha tanti soldi, dovrebbe comprarsi il Parma”

Pallotta se la ride: “Lotito ha tanti soldi, dovrebbe comprarsi il Parma”

ROMA – Continuano le polemiche a distanza tra Pallotta e Lotito, anche se forse il presidente giallorosso dovrebbe preoccuparsi di più della crisi dei risultati della sua squadra e del fair play finanziario. Ieri é iniziata a circolare la voce che il patron biancoceleste si stia interessando e abbia preso…

ROMA – Continuano le polemiche a distanza tra Pallotta e Lotito, anche se forse il presidente giallorosso dovrebbe preoccuparsi di più della crisi dei risultati della sua squadra e del fair play finanziario. Ieri é iniziata a circolare la voce che il patron biancoceleste si stia interessando e abbia preso a cuore le sorti del Parma. Il consigliere federale “senza deleghe”, infatti, sarebbe molto preoccupato dall’eventualità che il club ducale venga escluso in corsa e vorrebbe trovare una soluzione.

 

Intanto fa sentire il suo apporto al club parmigiano, sentendosi al telefono quotidianamente con il presidente (?) Manenti. Proprio su questa tema, Pallotta ha voluto mandare una frecciatina a Lotito. “Chiama tutti i giorni in Emilia? Beh lui ha tanti soldi, probabilmente dovrebbe comprarsi la squadra. La situazione del Parma sarà ancora e sempre di più un problema un problema se Lotito telefona ogni giorno (ride, ndr)”. Adesso si aspetta la risposta del numero uno laziale. Polemiche e derby tutto l’anno dalle parti di Roma, non è un segreto. (ultimaribattuta.it / Cittaceleste.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy