PENSIERI – La Lazio è…

PENSIERI – La Lazio è…

ROMA – Non svegliateci vi prego, è un sogno che stiamo aspettando da una vita. Quella musichetta è troppo distante dalle nostre orecchie. La Lazio è il tiro a forma di arcobaleno di Parolo a due minuti dalla fine. La Lazio è la saggezza del vecchio Klose che corre e…

ROMA – Non svegliateci vi prego, è un sogno che stiamo aspettando da una vita. Quella musichetta è troppo distante dalle nostre orecchie. La Lazio è il tiro a forma di arcobaleno di Parolo a due minuti dalla fine. La Lazio è la saggezza del vecchio Klose che corre e segna come un ragazzino, la Lazio è la spensieratezza di De Vrij, Keita e Felipe Anderson. La Lazio è la regia del maestro d’orchestra Biglia che quando vuole la mette spesso in buca e dirige i compagni come un Morricone d’annata. La Lazio è la gente laziale che ti avvolge sull’aereo di Cagliari con tutto il suo calore, oppure pronta ad accoglierti a Termini per sospingerti verso una finale. La Lazio è la sicurezza di Marchetti che, ad ogni allenamento, bombardato da Grigioni, gli urla contro: “Vogliamo andare in Champions League!”.

La Lazio è cantare tutti insieme l’inno in un abbraccio eterno che ti sa conquistare. La Lazio è la fascia di capitano a Cataldi.La Lazio è una scala a Pioli verso la vetta più alta e inesplorata. La Lazio è il silenzio amico del presidente che si è chiuso a riccio lasciando parlare il campo. La Lazio è un amore che ti chiama, non sei tu a sceglierla, ma è lei a scegliere te. La Lazio è una fede che ti guida e come una bella donna sa sedurti, ti fa arrabbiare, ma non ti abbondenarà mai. La Lazio è un giovane di belle speranze che è pronto a farti sognare. La Lazio è polvere di stelle che vuole solcare il cammino, la Lazio è fatta di uomini Champions, dentro e fuori dal campo.La Lazio è uno stile di vita.

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy