PERSONALITA’ – Felipe segna solo all’Olimpico: 4 gol su 5 in casa

PERSONALITA’ – Felipe segna solo all’Olimpico: 4 gol su 5 in casa

Felipe

ROMA – Casa dolce casa. All’Olimpico può tornare più Felipe di prima: “Sono contento. E’ il mio miglior momento della stagione”, aveva assicurato in patria il brasiliano, dopo la doppietta al Torino. Nessuno sprint sotto porta, mercoledì a Bergamo, piuttosto qualche accelerata non sfruttata dai compagni. Andershow dovrà tornare anche lontano da Roma, lontano dalle mura amiche si vede la personalità d’un giocatore. Forse non è un caso che ben 4 reti su 5 stagionali del brasiliano siano state segnate in casa. Una soltanto fuori, inutile, nella sconfitta di Reggio Emilia col Sassuolo.

OTTO CENTRI – Ben 8 centri (su quindici) della Lazio passano tuttavia dai piedi di Felipe: “Ma è sbagliato parlare solo dei miei gol. La nostra forza è il gruppo e così dobbiamo guardare avanti”, assicura ancora El Pipe di Brasilia. È un super Anderson, quello visto nelle ultime uscite della Lazio. Il dieci biancoceleste sembra essere tornato quello dello scorso anno e con lui riecco anche le voci di mercato.

MANCHESTER – Da qualche giorno in Inghilterra si riparla di un nuovo interessamento da parte del Manchester United: addirittura i media inglesi parlano di un “sì” del brasiliano, pronto a firmare negli uffici dell’Old Trafford un contratto di circa 3,5 milioni di euro. Ma la sorella-agente, ai taccuini di espnfc.com, smentisce: “Non c’è nessuno accordo. Felipe non lascerà la Lazio. Ora è concentrato solo sul presente e si impegnerà al massimo solo per aiutare la sua squadra”. Anderson è il prezzo pregiato della rosa: per ora Lotito e Tare lo tengono in cassaforte. Ma le voci sono tutt’altro che stupidi rumors: già negli ultimi giorni del mercato estivo si parlava di un’offerta di 45milioni dello United, confermata da diversi agenti di mercato all’Atahotel. Gennaio è troppo vicino, ma giugno non è troppo lontano.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy