Pescara, i tifosi denunciano “Trattati come bestie. Siamo entrati all’Olimpico a fine primo tempo. Al ritorno ci hanno inibito l’ingresso negli autogrill”

Pescara, i tifosi denunciano “Trattati come bestie. Siamo entrati all’Olimpico a fine primo tempo. Al ritorno ci hanno inibito l’ingresso negli autogrill”

“Ci hanno fatto sostare al casello di Roma per 45 minuti. Poi ci hanno portato in giro per la città”

 

Tante le testimonianze rese al telefono, nel corso del consueto approfondimento post Lazio- Pescara su Rete 8 Sport, dai tifosi che rientravano dalla trasferta dell’Olimpico dove i biancazzurri sono stati pesantemente sconfitti per 3-0. Così Nella Grossi Presidentessa del club Donne Biancazzurre

“Assurdo. Inconcepibile- afferma al telefono Nella Grossi durante la diretta- le forze dell’ordine hanno esagerato. Ci hanno fatto sostare al casello di Roma per 45 minuti. Poi ci hanno portato in giro per la città. Siamo entrati quasi a partita abbondantemente iniziata. Non solo, rappresentanti delle forze dell’ordine ci hanno messo le mani addosso. Tutto questo è semplicemente vergognoso. Durante il viaggio di ritorno in autostrada, ci hanno impedito l’ingresso negli autogrill per motivi di ordine pubblico. Non abbiamo potuto usufruire dei servizi per la durata dell’intero viaggio. Qui si limita la libertà individuale. Non c’è rispetto. Trattati come bestie. E’ uno schifo”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Fabio Manzo

“Non mi era mai capitato di assistere a scene del genere. Faccio trasferte da tantissimi anni. E’ stata calpestata la dignità dell’uomo. Senza un minimo di rispetto. Ma che calcio è ? Il sistema è palesemente malato. Di certo dopo quanto accaduto, noi tifosi, tanto vituperati, siamo la parte buona e sana di questo mondo. Restiamo esterrefatti. Chiudere l’ingresso agli autogrill..ma stiamo scherzando ? C’erano donne, bambini, persone non più giovanissime. Senza poi considerare che ci hanno permesso di entrare in uno stadio Olimpico praticamente deserto al 35′ del primo tempo. Tutto ciò è vergognoso !”. (rete8.it)

>>> LEGGI ANCHE: SKY SPORT, SCOPPIA IL TERREMOTO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy