Petko “inventa” la sua Lazio. Ecco le idee tra coppa e campionato.

Petko “inventa” la sua Lazio. Ecco le idee tra coppa e campionato.

di SIMONE IPPOLITI ROMA – Il tentativo sarebbe curioso, una prova da fare. Tante, troppe le formazioni diverse messe in campo da Mister Vladimir Petkovic. E quella tipo? Difficile da capire. Tra i tanti infortuni che hanno falcidiato la rosa biancoceleste, con un interesse particolare al reparto difensivo, il tecnico…

di SIMONE IPPOLITI

ROMA – Il tentativo sarebbe curioso, una prova da fare. Tante, troppe le formazioni diverse messe in campo da Mister Vladimir Petkovic. E quella tipo? Difficile da capire. Tra i tanti infortuni che hanno falcidiato la rosa biancoceleste, con un interesse particolare al reparto difensivo, il tecnico biancoceleste si “inventa” la sua Lazio giorno dopo giorno. Sotto accusa sono anche i campi di Formello e certamente lo staff medico si sta chiedendo anche il perchè di una morìa così logorante. L’elenco è lungo, le staffette tra chi entra ed esce dalla clinica Paideia, sono sempre più frequenti.

 

Ora il match d’Europa contro l’Apollon Limassol, poi, prima della pausa, la trasferta al Tardini contro il Parma. Due idee di formazioni ben differenti, da un Gonzalez terzino contro i ciprioti, al rientro di Novaretti contro il Parma, passando anche da un possibile Biglia titolare proprio nella partita di campionato. Ecco – secondo il doppio schema proposto dal Corriere dello Sport – le probabili formazioni biancocelesti nei prossimi due impegni.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy