FLASH – Pioli, Blitz segreto a Formello!

FLASH – Pioli, Blitz segreto a Formello!

ROMA – Sembra sempre più lontana la conferma di Reja sulla panchina della Lazio per la prossima stagione. Il tecnico (che ha un contratto con il club biancoceleste fino al giugno 2015) è ancora a Lucinico, tornerà a Roma solo lunedì prossimo e proprio a inizio settimana si incontrerà con…

ROMA – Sembra sempre più lontana la conferma di Reja sulla panchina della Lazio per la prossima stagione. Il tecnico (che ha un contratto con il club biancoceleste fino al giugno 2015) è ancora a Lucinico, tornerà a Roma solo lunedì prossimo e proprio a inizio settimana si incontrerà con la società per decidere il futuro. Reja presenterà il suo punto di vista: chiederà acquisti importanti (almeno 4-5) e un percorso condiviso per rendere meno pesante l’ambiente. Di fronte troverà le richieste della Lazio: gli sarà chiesto di sposare in pieno la nuova strategia dei giovani e di proporre un calcio offensivo.

 

PIOLI, MARTEDÌ BLITZ SEGRETO A FORMELLO – Posizioni distanti, ecco perché il club si sta muovendo da tempo sottotraccia per cercare delle alternative: tra gli altri sono stati sondati Emery, fresco campione in Europa League con il Siviglia, l’ex rossonero Allegri, ma entrambi hanno ringraziato e declinato la proposta. Si valuta con attenzione anche la crescita professionale di Simone Inzaghi, ora tecnico della Primavera biancoceleste. Qualcosa di più di un sondaggio, invece, è stato fatto per Stefano Pioli, ex allenatore del Bologna che sta lavorando a una risoluzione contrattuale con gli emiliani. Martedì pomeriggio l’allenatore è stato addirittura nel centro sportivo di Formello: un blitz vero e proprio, che gli ha permesso di visitare per la prima volta il quartier generale biancoceleste e conoscere il progetto che intende intraprendere la Lazio. Si è trattato di un incontro preliminare in attesa del colloquio con Reja, ma è chiaro che ora le quotazioni di Pioli salgano vertiginosamente. Interrogato sull’argomento, il diretto interessato glissa: “Assolutamente non posso e non voglio dir nulla  –  dice Pioli ai microfoni di Radio Mana Mana – e in questo momento il silenzio è la miglior cosa. Aspettiamo e vediamo la prossima settimana”. Quando Lotito e Tare si saranno incontrati con Reja  e avranno deciso il futuro. Che per il momento è ancora molto incerto. (Repubblica.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy