Postiga: ancora zero allenamenti con la Lazio

Postiga: ancora zero allenamenti con la Lazio

ROMA – La Lazio archivia il derby, un punto in tasca e sesto risultato utile consecutivo in campionato. La macchina Reja continua a viaggiare con una media di 2 punti a partita. Ora testa al Catania, la ripresa degli allenamenti è fissata per domani alle 15.30 a Formello, il lunch…

ROMA – La Lazio archivia il derby, un punto in tasca e sesto risultato utile consecutivo in campionato. La macchina Reja continua a viaggiare con una media di 2 punti a partita. Ora testa al Catania, la ripresa degli allenamenti è fissata per domani alle 15.30 a Formello, il lunch match siculo vale ambizioni europee: dista solo 4 lunghezze l’ultimo posto per l’Europa League, è questo il momento di affondare il colpo. Il tecnico biancoceleste ritroverà la squadra al completo, nella sua faretra torna Biglia, freccia di qualità al suo arco. Il regista argentino ha scontato il turno di squalifica, è pronto a partire dal primo minuto a fianco di Ledesma.

 

 

Nessun pericolo invece per Keita, solo una contusione al ginocchio sinistro per l’ex Barcellona; ha lasciato il campo nell’intervallo, per precauzione, è bastato solo un po’ di ghiaccio. Konko ha risposto bene in campo, ha tenuto tutti i 90 minuti, si è messo alle spalle la contrattura al polpaccio. Problema che invece affligge ancora Postiga, il neo acquisto è arrivato malconcio da Valencia e non ha svolto neppure un allenamento. Contro gli etnei l’interrogativo più grande resta sempre il ballottaggio tra Marchetti e Berisha; il portiere di Bassano del Grappa non ha giocato neppure un minuto nel 2014, prima per un’influenza intestinale poi per un problema all’adduttore, non è ancora al meglio. In questo periodo l’albanese sta regalando certezze e garanzie, potrebbe partire nuovamente titolare, sarebbe la nona volta consecutiva. (Il Tempo)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy