Pronto un triennale per Pioli: sarà l’allenatore più pagato dell’era Lotito

Pronto un triennale per Pioli: sarà l’allenatore più pagato dell’era Lotito

ROMA – Il progetto della Lazio non solo prende corpo, ma si rafforza sempre di più. Sul tecnico, uno dei principali artefici del successo di questa stagione, c’è da fare un discorso a parte. Lui vuole la Lazio e la Lazio vuole legarsi a lui per parecchi anni. Non ci…

ROMA – Il progetto della Lazio non solo prende corpo, ma si rafforza sempre di più. Sul tecnico, uno dei principali artefici del successo di questa stagione, c’è da fare un discorso a parte. Lui vuole la Lazio e la Lazio vuole legarsi a lui per parecchi anni. Non ci sono dubbi da nessuna delle due parti, nonostante qualche rumors. Se fosse per Lotito gli avrebbe già fatto firmare un contratto di tre anni, ma è l’allenatore che ha fatto una promessa ad inizio stagione e la vuole portare a termine. E’ stato lo stesso Pioli a voler firmare per un solo anno a cifre modeste, circa 500.000 euro, e a scommettere per primo su se stesso e sui suoi collaboratori: raggiungo l’Europa e mi guadagno il rinnovo, altrimenti amici come prima.

 

Le cose stanno andando meglio del previsto, tanto che il patron laziale ha serie intenzioni di prolungare il rapporto con l’allenatore di tre anni con opzione per il quarto con ingaggio più che raddoppiato. Sarà sicuramente l’allenatore più pagato dell’era Lotito. Che per oggi ha deciso di aprire Formello ai tifosi che alle 15 potranno assistere all’amichevole in famiglia. (Il Messaggero)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy