Quanti svincolati di lusso per il prossimo mercato…

Quanti svincolati di lusso per il prossimo mercato…

ROMA – La Repubblica traccia una lista di quei giocatori in scadenza di contratto nel 2014. I cosiddetti svincolati che possono diventare occasioni da non lasciarsi scappare. I casi di Aquilani, Pizarro, Ambrosini e Roncaglia insegnano. Ecco i nomi più interessanti. PORTIERI: Agazzi e Valdes sono i nomi caldi. I…

ROMA – La Repubblica traccia una lista di quei giocatori in scadenza di contratto nel 2014. I cosiddetti svincolati che possono diventare occasioni da non lasciarsi scappare. I casi di Aquilani, Pizarro, Ambrosini e Roncaglia insegnano. Ecco i nomi più interessanti.

PORTIERI: Agazzi e Valdes sono i nomi caldi. I contatti non sono mancati e difficilmente, questi due portieri, rinnoveranno con Cagliari e Barcellona (anche se su Valdes non manca di certo la concorrenza in agguato).

DIFENSORI: Vidic (Man Utd, Corvino lo aveva quasi preso nel 2006), Bacary Sagna (terzino destro, Arsenal), Kaboul (Tottenham), Heitinga (Everton), Montoya (esterno destro, Barcellona), Antonelli (Genoa), D’Ambrosio (Torino).

 

 

CENTROCAMPISTI: Xabi Alonso (Real Madrid, ingaggio elevato ma l’affare Gomez insegna che niente è impossibile), Fernando (Porto), Matuidi (PSG), Galloppa (Parma).

ATTACCANTI: Menez (gran talento che Pradè conosce dai tempi di Roma), Toivonen (Psv, contatti avviati con Raiola e possibili sorprese già per gennaio), Djordjevic (Nantes, con la Lazio in pole).

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy