• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Radu c’è. Bastos-Patric e Luiz Felipe si giocano il centro-destra

Radu c’è. Bastos-Patric e Luiz Felipe si giocano il centro-destra

Differenziato per il rumeno che sta recuperando dalla distorsione alla caviglia. Per un posto al fianco suo e di Acerbi può esserci un vero ballottaggio a tre centrato sull’avversario Inter

di redazionecittaceleste

ROMA – Primo provino verso il recupero, Radu scende in campo per un differenziato. La distorsione alla caviglia sta rientrando, invece l’influenza di Patric durando più a lungo del previsto. Per questo sul centro-destra adesso è Bastos il favorito.

eccezzzionale
Soltanto fra domani e dopodomani la difesa biancoceleste avrà un assetto definitivo. Come da noi anticipato, Radu dovrebbe farcela a scendere in campo sul centro-sinistra. A quel punto però si aprirebbe un ballottaggio a due, anzi forse a tre, sulla destra. Patric è ancora influenzato, ma verrà senz’altro recuperato. Anche se Inzaghi a questo punto potrebbe optare per una soluzione diversa in vista dell’Inter. Un conto è vedersela contro Fiorentina e Parma, un conto contro Politano e Perisic. Balza così prepotentemente in pole position Bastos, che ben ha figurato nelle ultime occasioni in cui è stato schierato. Nel derby era stato semplicemente perfetto, potrebbe essere il difensore più adeguato anche per il prossimo avversario. Occhio però pure a Luiz Felipe, che scalpita per tornare titolare e rappresenterebbe un valore aggiunto nella corsa e negli anticipi. Il nodo non è stato sciolto…

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy