Record su record per questa Lazio: che numeri!

Record su record per questa Lazio: che numeri!

CAGLIARI-LAZIO: NUMERANDO…. 473 i minuti di imbattibilità di Federico Marchetti, che non subiva gol dal 22 febbraio (Dybala in Lazio-Palermo 2-1) 9 le reti segnate da Miroslav Klose, raggiunto Felipe Anderson. In totale è arrivato a quota 44 gol in A (come Flamini, al nono posto assoluto della classifica dei…

CAGLIARI-LAZIO: NUMERANDO….

473
i minuti di imbattibilità di Federico Marchetti, che non subiva gol dal 22 febbraio (Dybala in Lazio-Palermo 2-1)

9
le reti segnate da Miroslav Klose, raggiunto Felipe Anderson. In totale è arrivato a quota 44 gol in A (come Flamini, al nono posto assoluto della classifica dei marcatori biancocelesti), 52 considerando anche Europa League (5), Coppa Italia (2) e Supercoppa italiana (1).

7
vittorie consecutive (17 gol fatti e 2 subiti), record stagionale in serie A (la Juventus ha vinto quest’anno sei partite di fila, la Roma 5). Il record biancoceleste appartiene alla Lazio di Eriksson, stagione 1998/99, che vinse 9 gare consecutive. A quota 8 si sono fermati Tommaso Maestrelli nel 1972/73 e Delio Rossi nel 2006/07.

7
le reti di Parolo (24 in A) a -1 dal suo record (8 gol con il Parma un anno fa).

5
i rigori a favore della Lazio: tre realizzati (2 da Candreva e uno da Biglia) e due falliti (aveva sbagliato Candreva alla prima giornata contro il Milan).

2
i rigori provocati da Keita a Cagliari. In questa stagione è l’unico giocatore di serie A ad esserci riuscito. (Corriere dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy