RITIRO, DAY 1 / Inzaghi: “Sono pronto!” Intanto Candreva va KO – FOCUS VIDEO!

RITIRO, DAY 1 / Inzaghi: “Sono pronto!” Intanto Candreva va KO – FOCUS VIDEO!

Inzaghi sarà affiancato da Farris che in Primavera si e’ occupato della fase difensiva, il preparatore atletico e’ Ripert affiancato da Bianchini e Fonte addetto ai recuperi dei calciatori, insieme all’inamovibile Grigioni che prepara Matosevic,Guerrieri e Marchetti mentre è assente Berisha.

NORCIA – Comincia davanti alle pendici della Valnerina l’avventura di Inzaghi sulla panchina della Lazio. Sarà affiancato da Farris che in Primavera si e’ occupato della fase difensiva, il preparatore atletico e’ Ripert affiancato da Bianchini e Fonte addetto ai recuperi dei calciatori, insieme all’inamovibile Grigioni che prepara Matosevic,Guerrieri e Marchetti mentre è assente Berisha.

LE PAROLE – “Il primo allenamento ed il compleanno, è una sensazione bellissima – dice Inzaghi a LazioStyleRadio – un momento un po’ così, ma ho visto massima disponibilità da parte dei ragazzi, non c’è nessun problema, ora dobbiamo cominciare a lavorare. Sono pronto”. 

INFERMERIA – L’estremo albanese non partecipa inizialmente alla seduta, poi si aggrega al resto dei portieri: è in via di guarigione. Non si sono allenati in campo Konko,Radu,Kishna oltre a de Vrij,Mauri e Morrison che non sono arrivati a Norcia. Non si vede in campo neanche Klose, mentre Milinkovic e Basta svolgono un lavoro differenziato. Il mister alterna lavoro fisico e con il pallone. Prima della partitella Inzaghi parla brevemente con la squadra e non mancano i suoi urlacci che caratterizzavano anche le sedute di allenamento con la Primavera. Inoltre Farris e’ prodigo di consigli con Hoedt e Mauricio. Non sono esclusi colloqui personalizzati da parte del mister con i singoli giocatori.

PROBLEMI – Candreva si fa male alla caviglia destra e non partecipa alla partitella finale – GUARDA IL VIDEO

FARRIS – Il primo gol dell’era Inzaghi e’ del secondo del piacentino che sostituisce in partitella proprio l’infortunato Candreva

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy