notizie

Lazio, ottimo esordio per Romulo. Può diventare subito il titolare della fascia destra

Romulo

Buona la prima dell'italo brasiliano Romulo, il migliore per occasioni create (2), cross precisi (3), rinvii di testa (2), cross respinti (2), indice di dribbling e cross. Ora punta Siviglia.

redazionecittaceleste

ROMA - Finalmente il cross torna interessante, è Romulo a renderlo tale. Bastava poco per esaltarsi dopo quanto visto sinora, perché il nuovo acquisto in 45' s'inserisce ed è più pericoloso di Marusic in 20 partite.

Oggi Romulo però ringrazia i suoi compagni: “L'esordio non è mai facile, ma mi avete aiutato a renderlo un po' più tranquillo", scrive su Instagram taggando gli altri dieci biancocelesti scesi in campo contro l'Empoli. Romulo è stato il migliore per occasioni create (2), cross precisi (3), rinvii di testa (2), cross respinti (2), indice di dribbling e cross. L'ex Genoa, poi, risulta essere il calciatore che ha percorso più kilometri con ben 11.944 km corsi. Buona la prima Romulo, che ora punta addirittura Siviglia. Dovrà scalzare Marusic, pure avendolo già fatto nei primi sei mesi al Genoa coi numeri. Sinora in 17 presenze sotto la Lanterna l’italo-brasiliano aveva sfornato due assist e un gol. Impietose invece le statistiche di Marusic con un solo gol in Europa League e zero assist in 20 presenze fra campionato e Coppe. Dopo 90 minuti è già seriamente a rischio la sua maglia da titolare.

Cittaceleste.it