VERSO LAZIO vs SAMP / Alta tensione anche per gli altri: Soriano schiaffeggiato da un ultrà

VERSO LAZIO vs SAMP / Alta tensione anche per gli altri: Soriano schiaffeggiato da un ultrà

Flash news

ROMA – La Samp non si avvicina certo bene al prossimo appuntamento di campionato contro la Lazio. Un ultrà avrebbe schiaffeggiato Roberto Soriano dopo il 3-1 incassato a Marassi dalla Samp contro il Sassuolo. All’uscita dallo stadio, alcuni tifosi blucerchiati avrebbero avuto un confronto acceso con i giocatori e ne sarebbe nato un parapiglia finito con il ceffone al centrocampista.

Un brutto episodio che sintetizza l’atmosfera di grande tensione che si respira attorno al club doriano: durante la gara di domenica scorsa, la Curva sud aveva intonato cori contro la squadra (“Fuori i c….i”) e poi ha preteso il burrascoso chiarimento a fine partita. L’esonero di Zenga e l’arrivo di Montella, culminato con 4 sconfitte di fila, non hanno certo aiutato a stemperare il momento negativo, così come le voci di una possibile cessione della società da parte di Massimo Ferrero (smentite) hanno destabilizzato ancora di più l’ambiente.

Per questo la squadra andrà in ritiro per preparare le due sfide che restano prima di Natale: dopo la trasferta romana con la Lazio, la Samp ospiterà il Palermo, altra squadra che non se la passa bene. Nel frattempo il presidente e lo staff che si occupa del mercato cercheranno rinforzi nel mercato di gennaio per presentarsi al derby con il Genoa del 6 gennaio con una formazione rinnovata.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy