archivio2015

VERSO LAZIO vs SAMP / Alta tensione anche per gli altri: Soriano schiaffeggiato da un ultrà

VERSO LAZIO vs SAMP / Alta tensione anche per gli altri: Soriano schiaffeggiato da un ultrà - immagine 1
Flash news

redazionecittaceleste

ROMA - La Samp non si avvicina certo bene al prossimo appuntamento di campionato contro la Lazio. Un ultrà avrebbe schiaffeggiato Roberto Soriano dopo il 3-1 incassato a Marassi dalla Samp contro il Sassuolo. All’uscita dallo stadio, alcuni tifosi blucerchiati avrebbero avuto un confronto acceso con i giocatori e ne sarebbe nato un parapiglia finito con il ceffone al centrocampista.

Un brutto episodio che sintetizza l’atmosfera di grande tensione che si respira attorno al club doriano: durante la gara di domenica scorsa, la Curva sud aveva intonato cori contro la squadra (“Fuori i c….i”) e poi ha preteso il burrascoso chiarimento a fine partita. L’esonero di Zenga e l’arrivo di Montella, culminato con 4 sconfitte di fila, non hanno certo aiutato a stemperare il momento negativo, hanno destabilizzato ancora di più l’ambiente.

Per questo la squadra andrà in ritiro per preparare le due sfide che restano prima di Natale: dopo la trasferta romana con la Lazio, la Samp ospiterà il Palermo, altra squadra che non se la passa bene. Nel frattempo il presidente e lo staff che si occupa del mercato cercheranno rinforzi nel mercato di gennaio per presentarsi al derby con il Genoa del 6 gennaio con una formazione rinnovata.

Cittaceleste.it