archivio2015

SCEMPIO CAPITALE – Atac & Totti: qualcuno gli dia una “fermata”…

SCEMPIO CAPITALE – Atac & Totti: qualcuno gli dia una “fermata”… - immagine 1
Tutto mentre la stessa Atac - fra una stampa e l'altra del Pibe del GRA - propone ai cittadini (tutti, mica solo quelli romanisti) mezzi ridicoli, timbrando inoltre ritardi colossali.

redazionecittaceleste

ROMA - Dlin-dlon: altra corsa altro scempio. La notizia è dell'ultimo minuto - eppure - ha già scatenato (in un mix di sorpresa e ilarità) il folto popolo dei social. Tenetevi forte. Perchè per il suo 39esimo compleanno, Atac - il servizio (?) di trasporto pubblico a Roma - omaggerà Francesco Totti con dei biglietti in edizione (menomale) limitata col suo volto stampato sopra. Mica male. Se si pensa che una tristezza del genere era stata realizzata in passato solo per Francesco. Sì, ma l'altro. Quello che ogni domenica s'affaccia da Piazza San Pietro e che di tifosi ne ha - salvo smentite dell'ultimo minuto - parecchi di più. Nulla di nuovo. In una città - la nostra - dove i laziali si troveranno dunque a sopportare l'ennesimo sciagurato atto a tinte giallorosse che converrà riporre nella stanza delle indifferenze e dei sospiri. Tutto mentre la stessa Atac - fra una stampa e l'altra del Pibe del GRA - propone ai cittadini (tutti, mica solo quelli romanisti) mezzi ridicoli, timbrando inoltre ritardi colossali. Dlin-dlon: siamo al capolinea. Qualcuno dia una fermata a questo disastro...

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!