#拉齐奥在中国 – Mattina in palestra e 42°- VIDEO

#拉齐奥在中国 – Mattina in palestra e 42°- VIDEO

SHANGHAI (ore 15.47 locali) – Mattinata di lavoro specifico per la Lazio in palestra. Al Langham Hotel un protocollo già stabilito che ha permesso anche di sfuggire al caldo torrido che ha avvolto la città più popolosa del mondo. 43° segna il termometro, con un’umidità e un inquinamento che rendono…

SHANGHAI (ore 15.47 locali) – Mattinata di lavoro specifico per la Lazio in palestra. Al Langham Hotel un protocollo già stabilito che ha permesso anche di sfuggire al caldo torrido che ha avvolto la città più popolosa del mondo. 43° segna il termometro, con un’umidità e un inquinamento che rendono l’aria irrespirabile. Segnali incoraggianti da Filip Djordjevic dopo il differenziato degli ultimi giorni. In gruppo ha integrato perfettamente il nuovo arrivato Kishna. Calciatori sofferenti come tutti per l’afa: sul terreno di gioco acqua a fiumi per reidratarsi.

 

#SHANGHAILIVE DAY 2 – Mattina in palestra e 42° – Video esclusivo #Cittaceleste


Posted by WWW.CITTACELESTE.IT on Domenica 2 agosto 2015

IL PROGRAMMA – Ancora nulla di definito in casa biancoceleste. Con le autorità cinesi sono sorti problemi logistici che stanno rallentando il divenire degli eventi. Basti pensare che la squadra di Pioli si vedrà costretta anche a cambiare campo di allenamento. Per domani, nel primo pomeriggio, confermata comunque al Macron Store – Top Sports, proprio di fronte allo Shanghai Stadium, la presentazione della seconda maglia.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy