#SHANGHAI – La Lazio in Cina, parla Lotito / VIDEO

#SHANGHAI – La Lazio in Cina, parla Lotito / VIDEO

FLASH – Esattamente come da programma: la Lazio è arrivata questa mattina a Fiumicino alle ore 5.45. Con due voli (il primo alle 7.30 con scalo a Londra, il secondo alle 9.30 con scalo a Zurigo) raggiungerà la Cina, dove l’8 Agosto affronterà la Juventus nella finalissima di SuperCoppa. Presente…

FLASH – Esattamente come da programma: la Lazio è arrivata questa mattina a Fiumicino alle ore 5.45. Con due voli (il primo alle 7.30 con scalo a Londra, il secondo alle 9.30 con scalo a Zurigo) raggiungerà la Cina, dove l’8 Agosto affronterà la Juventus nella finalissima di SuperCoppa. Presente – pronto per la partenza – anche il patron biancoceleste Claudio Lotito. “Spero di allestire una squadra competitiva – dice – la partita con la Juve? SPES ultima dea, la speranza e’ l’ultima a morire. Ogni partita e’ una storia a se. Vedremo quello che succederà in campo le condizioni della squadra, se scenderemo in campo con l’organico al completo e determinati. Queste sono tutte componenti che concorrono al raggiungimento degli obiettivi. Quattro sconfitte? Nella vita contano i fatti non le partite di allenamento”.

In basso, foto & video realizzati dal nostro inviato.

 

 

Lazio in partenza per Shanghai(Video WWW.CITTACELESTE.IT)


Posted by La Lazio unico amore on Giovedì 30 luglio 2015

 

Lazio in partenza per Shanghai manca ancora qualcuno all’appello che partirà con il volo delle 9,30 per Zurigo. (Foto WWW.CITTACELESTE.IT)


Posted by La Lazio unico amore on Giovedì 30 luglio 2015

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy