SORPASSI NELL’11 – Djordjevic, un doppio palo che da la carica e grida vendetta. Il serbo crede nel sorpasso su Klose per il Derby

SORPASSI NELL’11 – Djordjevic, un doppio palo che da la carica e grida vendetta. Il serbo crede nel sorpasso su Klose per il Derby

Quel doppio palo se lo stanno ancora sognando tutti tifosi della Lazio. E soprattutto lui, Filip Djordjevic, che poteva essere l’eroe della vittoria di una nuova Coppa Italia biancoceleste. Il serbo è partito dalla panchina, ha fallito subito una ghiotta occasione a tu per tu con Storari, ma poi è…

Quel doppio palo se lo stanno ancora sognando tutti tifosi della Lazio. E soprattutto lui, Filip Djordjevic, che poteva essere l’eroe della vittoria di una nuova Coppa Italia biancoceleste. Il serbo è partito dalla panchina, ha fallito subito una ghiotta occasione a tu per tu con Storari, ma poi è stata solo la sfortuna a dirgli di no. Dopo mesi di assenza ha dimostrato a Stefano Pioli di essere pronto per riprendersi il posto da titolare per conquistare quella Champions League che Djordjevic non ha mai giocato, visto che con la Stella Rossa si è fermato ai preliminari.

 

 

 

Starà al tecnico scegliere tra lui e Klose per il super derby di lunedì: il tedesco è apparso in ombra dopo un 2015 comunque da incorniciare, la rabbia di Djordjevic dopo quel pazzesco doppio palo potrebbe avere la meglio. (fonte: Calciomercato.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy