notizie

Stasera c’è Lazio-Inter: l’Olimpico si riaccende, in 50 mila per Edy Reja!

ROMA - Anno nuovo, entusiasmo e tifo nuovo. Terminata la pausa natalizia, si ritorna a giocare e l’Olimpico si riaccende come mai in questa stagione. Stasera con l’Inter ci saranno quasi 50.000 spettatori. Negli ultimi giorni sono...

redazionecittaceleste

ROMA - Anno nuovo, entusiasmo e tifo nuovo. Terminata la pausa natalizia, si ritorna a giocare e l’Olimpico si riaccende come mai in questa stagione. Stasera con l’Inter ci saranno quasi 50.000 spettatori. Negli ultimi giorni sono stati venduti ventimila biglietti e ben nuove novemila tessere cuccioloni (l’abbonamento a un euro per i più piccoli). Un’inversione rispetto all’ultima gara casalinga con il Livorno, contraddistinta da una contestazione.

Sarà che si tratta di una partita di cartello, ma sarà pure l’effetto per tutto quello che è successo nelle ultime due settimane con l’allontanamento di Petkovic e soprattutto per il ritorno di Edy Reja sulla panchina della Lazio. D’altronde che sarebbe stata una giornata di festa o quasi, Befana a parte, si era intuito già qualche giorno fa a Formello, con l’apertura dei cancelli e con l’arrivo al centro sportivo di oltre quattro mila persone. Una carica d’entusiasmo che, verosimilmente, non si registrava dai giorni successivi alla vittoria in coppa Italia sulla Roma del 26 maggio. Per fare bene e per rilanciare la Lazio, Reja conta proprio su questa nuova atmosfera. Per il tecnico goriziano, e probabilmente solo per lui, la curva e il resto dello stadio dedicherà striscioni e cori di bentornato. (Il Messaggero)

Cittaceleste.it