Tare è tranquillo, Djordjevic sarà biancoceleste

Tare è tranquillo, Djordjevic sarà biancoceleste

ROMA – La telenovela Filip Djordjevic si arricchisce di un nuovo capitolo. Il giocatore, il cui futuro sembra tingersi di biancoceleste, in realtà non ha così tanta voglia di lasciare la Francia. Secondo quanto riportato infatti dal portale francese le10sport.com, il Saint-Etienne sta lavorando sotto traccia da questo autunno per…

ROMA – La telenovela Filip Djordjevic si arricchisce di un nuovo capitolo. Il giocatore, il cui futuro sembra tingersi di biancoceleste, in realtà non ha così tanta voglia di lasciare la Francia. Secondo quanto riportato infatti dal portale francese le10sport.com, il Saint-Etienne sta lavorando sotto traccia da questo autunno per cercare di convincere il giocatore a trasferirsi nel loro club. La squadra francese è infatti alla ricerca di un bomber prolifico e lo avrebbe individuato nell’attaccante serbo ora in forza al Nantes. In ogni caso Djordjevic farà fede con ogni probabilità all’accordo con la Lazio, che lo renderà un calciatore biancoceleste dal prossimo luglio a parametro zero: il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è tranquillo.

 

 

Intanto per il dopo Marchetti, qualora il portiere decidesse di andare via a giugno, si fa il nome del serbo Brkic che era il titolare dell’Udinese prima dell’esplosione del giovane Scuffet. Voci anche su Perin del Genoa ma la trattativa è molto complicata. (Il Tempo)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy