ULTIM’ORA – Lazio, oggi incontro per Gignac!

ULTIM’ORA – Lazio, oggi incontro per Gignac!

ROMA – La “nuova era” di Lotito potrebbe partire dall’attacco. Proprio per oggi pomeriggio è in programma un vertice di mercato molto importante con il procuratore di André-Pierre Gignac. Il centravanti è in scadenza con l’Olympique Marsiglia e il suo entourage è in contatto con la Lazio dallo scorso gennaio.…

ROMA – La “nuova era” di Lotito potrebbe partire dall’attacco. Proprio per oggi pomeriggio è in programma un vertice di mercato molto importante con il procuratore di André-Pierre Gignac. Il centravanti è in scadenza con l’Olympique Marsiglia e il suo entourage è in contatto con la Lazio dallo scorso gennaio. Si sono dati appuntamento al termine del campionato a obiettivo Champions conquistato, vera prerogativa per poter intavolare la trattativa. L’attaccante, dopo 23 reti in 39 presenze stagionali, compirà 30 anni a dicembre e quello che firmerà sarà probabilmente l’ultimo contratto importante della carriera: la Lazio chiaramente non può garantirgli i 3,6 milioni che attualmente percepisce in Francia, ma è disposta a spalmarne una decina su quattro anni di contratto pur di metterlo al centro del progetto biancoceleste.

 

 

Il problema è che quello con la Lazio non è l’unico appuntamento in programma dell’agente di Gignac, che ha ricevuto richieste anche da Napoli, Inter, Roma, Fiorentina e, soprattutto, il Galatasaray. Non sarà semplice, insomma, ed è possibile che oltre a lui si parli di altri giocatori nella scuderia degli agenti. Ma per far partire una nuova era servono proprio colpi come Gignac. (Repubblica.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy