ULTIM’ORA – Lazio-Roma: ufficiale la richiesta biancoceleste di posticipare il derby

ULTIM’ORA – Lazio-Roma: ufficiale la richiesta biancoceleste di posticipare il derby

ROMA – La notizia era nell’aria da alcuni giorni e ora è arrivata anche l’ufficialità: la Lazio ha chiesto il posticipo a lunedì 25 maggio del derby con la Roma, originariamente in programma domenica prossima alle 15. Visto lo spostamento della finale di Coppa Italia con la Juventus dal 7…

ROMA – La notizia era nell’aria da alcuni giorni e ora è arrivata anche l’ufficialità: la Lazio ha chiesto il posticipo a lunedì 25 maggio del derby con la Roma, originariamente in programma domenica prossima alle 15. Visto lo spostamento della finale di Coppa Italia con la Juventus dal 7 giugno al 20 maggio (visto l’impegno dei bianconeri a Berlino contro il Barcellona il 6 giugno), il club biancoceleste si troverebbe nella condizione di dover scendere in campo contro la Roma, in una partita peraltro chiave per le sorti del secondo posto, a soli 4 giorni di distanza dal match dell’Olimpico coi campioni d’Italia.Da ciò la richiesta di far slittare la data di 24 ore.

 

 

LA PROPOSTA — La società biancoceleste si è assunta l’onere dell’eventuale rimborso dei biglietti, precondizione considerata necessaria dalla Lega per esaminare la richiesta. Nella richiesta si fa inoltre riferimento a un posticipo serale, ma il club di Lotito precisa di rimettersi comunque alla decisione che la Lega e le autorità di pubblica sicurezza intendano prendere in merito all’orario. Attesa per domani la decisione definitiva. (Gazzetta.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy