拉齐奥在中国 / Verso Juve-Lazio: per Pioli nessun dubbio sul modulo / ECCO LA PROBABILE FORMAZIONE TITOLARE – VIDEO

拉齐奥在中国 / Verso Juve-Lazio: per Pioli nessun dubbio sul modulo / ECCO LA PROBABILE FORMAZIONE TITOLARE – VIDEO

SHANGHAI – (Ore 18.54 locali) La Lazio torna ad allenarsi al Training Centre, nel complesso dello Shanghai Stadium. In dirittura di arrivo la formazione che scenderà in campo contro la Juventus. A PARTE – Djordjevic ancora fuori dal gruppo. Il serbo corre a bordo campo, rientra in gruppo solo per…

SHANGHAI – (Ore 18.54 locali) La Lazio torna ad allenarsi al Training Centre, nel complesso dello Shanghai Stadium. In dirittura di arrivo la formazione che scenderà in campo contro la Juventus.

A PARTE – Djordjevic ancora fuori dal gruppo. Il serbo corre a bordo campo, rientra in gruppo solo per alcuni esercizi. Klose invece  fa le prove tattiche tra i titolari. La decisione è presa e Kishna riserva di Miro lascia intendere le gerarchie dettate dalla condizione atletica.

 


#SHANGHAILIVE DAY 5 – La giornata della Lazio#SHANGHAILIVE第四天 – 拉齊奧的日子#SHANGHAILIVE DAY 5 – The day of Lazio

Posted by WWW.CITTACELESTE.IT on Mercoledì 5 agosto 2015

IL MODULO – Confermato il caro vecchio 4-3-3. Pioli si affida allo schieramento delle gioie 2014/2015.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Ancora due sedute prima della finalissima.  La Lazio è questa : Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti,  Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Felipe Anderson.

POST-ALLENAMENTO – Divertente quanto accaduto dopo la seduta. Ospite della Lazio un’associazione sportiva di bambini e ragazzi cinesi, la Jinlu Football Fans. Tanti i calciatori che si sono concessi per autografi e foto, su tutti Miroslav Klose, letteralmente circondato. Kishna, Keita e Ravel Morrison hanno invece palleggiato con tre giovani giocatori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy