• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Cagliari-Lazio, numeri e statistiche della sfida

Cagliari-Lazio, numeri e statistiche della sfida

Ecco alcuni numeri relativi a Cagliari-Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio prima della partita più importante della stagione, ovvero la finale di Coppa Italia del 15 maggio, deve affrontare il Cagliari in trasferta. Oggi alle ore 18 alla Sardegna Arena i biancocelesti proveranno a guadagnare punti preziosi per rientrare nella zona Europa League. Ecco alcuni numeri relativi a Lazio e Cagliari:

Quella di oggi sarà la sfida numero 66 in Serie A tra Cagliari e Lazio, di queste la squadra biancoceleste ne ha vinte 32, pareggiate 16 e perse 17. Il Bilancio in terra sarda, vede la Lazio avanti con 11 vittorie, 10 sconfitte e 11 pareggi. La squadra capitolina ha vinto 10 delle ultime 12 sfide tra i due club. L’ultima vittoria della Lazio risale al girone di andata, quando all’Olimpico i laziali si imposero per 3-1 con le reti di Acerbi, Lulic, Milinkovic-Savic e il gol di Joao Pedro su rigore. L’ultimo incrocio a Cagliari è terminato 2-2, in quella sfida resta memorabile il gol meraviglioso di Ciro Immobile di tacco dal limite dell’area di rigore a pochi secondi dalla fine. Il bilancio tra Inzaghi e Maran, alla sesta sfida vede il laziale in vantaggio con 3 vittorie, 1 quella di Maran più un pareggio. Da calciatore Inzaghi ha vinto 3 delle 12 sfide precedenti, con 3 pareggi e 6 sconfitte, e ha segnato 3 gol contro i rossoblù. Mentre è migliore la media di Immobile, che ha segnato 7 gol (di cui 5 con la Lazio) in 7 incroci, 1 a partita, anche il capitano Lulic ha segnato più di un gol ai sardi, sono infatti 3 le marcature del bosniaco contro il Cagliari.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy