• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, 10 punti persi nel girone di ritorno nei secondi tempi

Lazio, 10 punti persi nel girone di ritorno nei secondi tempi

La Lazio da gennaio ad oggi ha perso 10 punti nei secondi 45 minuti

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio perde contro l’Atalanta e saluta i sogni Champions League. La compagine di Inzaghi dovrà rientrare in Europa League, attraverso il campionato, oppure vincendo la Coppa Italia.

Contro la Dea decisive sono state le topiche di Wallace, che prima regala il pallone a Gomez per il gol di Castagne, e poi infila la palla alle spalle di Strakosha da calcio d’angolo. Una prestazione disastrosa del brasiliano che ha condizionato la gara. Un problema cronico della Lazio è la mancanza di concentrazione nel secondo tempo. Infatti la prima frazione si era conclusa con il risultato di parità, tutto sommato giusto fino a quel momento. Dal 1′ minuto della ripresa il black out, la Lazio si scioglie nella ripresa. I numeri sotto questo punto di vista sono allarmanti, soprattutto nel girone di ritorno. Da gennaio in poi, la Lazio nelle sedici gare giocate ha perso 10 punti nei secondi 45 minuti. A cominciare dalla sfida con la Juventus chiusa sullo 0-0 all’intervallo e poi persa per 2-1, con un punto in meno in classifica. Poi la sconfitta contro il Genoa con la rete di Badelj a scrivere il vantaggio nel primo tempo, ma i gol di Sanabria e Criscito ribaltano il match nella ripresa, e sono altri 3 punti persi. Altri due punti buttati, contro la Fiorentina con Muriel che risponde all’iniziale vantaggio di Immobile. Da aprile la Lazio peggiora di molto il suo score. Le sconfitte contro SPAL, Milan e Chievo sono arrivate tutte nei secondi 45 di gioco e sul risultato di 0-0. Ogni match è costato alla Lazio un punto che sommato agli altri fanno 9 in totale. Ieri altro ko contro l’Atalanta arrivato dopo l’intervallo, con il primo tempo chiuso sull’1-1, poi la debacle, che porta a 10 i punti in meno, che sommati ai 55 reali avrebbero portato la Lazio al terzo posto a quota 65 punti. Il finale di stagione non è andato nel migliore dei modi, salvare la stagione con la Coppa Italia diventa l’obbiettivo della Lazio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy