• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, bilancio impietoso: 15 punti in meno rispetto allo scorso anno

Lazio, bilancio impietoso: 15 punti in meno rispetto allo scorso anno

La Lazio di Inzaghi sta concludendo la stagione in netto calo di rendimento, ad oggi sono 15 i punti in meno rispetto alla scorsa stagione

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ passato solo un anno, ma la Lazio di Inzaghi sembra non essere più la stessa.

Quella dello scorso anno è stata una squadra da far brillare gli occhi per gioco, intensità e continuità. A soli 12 mesi di distanza i numeri sono tutti sfavorevoli alla compagine biancoceleste. Pochi gol fatti, cali di concentrazione, rimonte inesistenti e punti persi, che ad oggi non soddisfano la piazza e la società. Certo la finale di Coppa Italia conquistata rappresenta un obbiettivo importante, che consentirebbe alla Lazio, qualora dovesse vincere il 15 maggio contro l’Atalanta, di sollevare un altro trofeo (sarebbe il secondo di Inzaghi). Solo un anno fa, in questo periodo la Lazio era in lotta per il terzo e quarto posto con 70 punti in classifica, e a fine campionato la Champions svanì solo per la classifica avulsa a vantaggio dell’Inter. Oggi la Lazio ha collezionato 55 punti, 15 punti in meno rispetto all’anno scorso, l’ottavo posto in classifica è la fotografia del calo della squadra biancoceleste. La Lazio dovrà cercare di chiudere la stagione con il successo in Coppa Italia, che salverebbe una stagione che ad oggi sembra poco positiva in virtù della classifica, che vedrebbe la Lazio fuori dall’Europa League. Non solo la Lazio è in difetto rispetto alla stagione passata, ecco tutte le differenze di punti delle squadre di Serie A:

-15 Lazio, -14 Fiorentina, -13 Chievo, -11 Napoli e Roma, -5 Sampdoria e Genoa ,-3 Inter, -2 Bologna*, = Udinese, +1 Juventus, +2 Milan*, +4 Atalanta, +5 Sassuolo, +7 Cagliari, +10 Spal e Torino.  *Milan e Bologna una partita in meno.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy