• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Immobile e il gol mancante contro l’Inter in campionato

Lazio, Immobile e il gol mancante contro l’Inter in campionato

L’attaccante partenopeo Ciro Immobile non ha mai segnato contro l’Inter in campionato. Ciro ha bucato la rete di 22 squadre su 24 in Serie A. Tranne Inter e Frosinone

di redazionecittaceleste

Immobile

Lazio, Immobile: missione gol contro l’Inter in campionato. In amglia biancoceleste ancora non è mai successo

ROMA – L’attaccante biancoceleste Ciro Immobile, ha già segnato in questa stagione all’Inter, in Coppa Italia nei quarti di finale, vinti poi dai biancocelesti ai rigori.

eccezzzionale

Ma a Ciro manca il gol in campionato contro i neroazzurri. Immobile con la maglia biancocleste ha segnato contro 22 squadre su 24 in Serie A, ovvero a tutte tranne che Inter e Frosinone, un gol domani contro gli uomini di Spalletti interromperebbe il tabù.

Ciro Immobile esulta per il gol contro la Spal
Ciro Immobile

La missione di Immobile dunque è quella di segnare gol pesanti, magari a partire da domani, gol che possono permettere alla Lazio di raggiungere i suoi obbiettivi, tra questi la Champions League. Dopo la gara saltata contro il Parma per squalifica, e la partita giocata con l’Italia, senza però trovare il gol, Ciro vuole tornare più carico che mai per il rush finale della stagione. Tutto ciò al netto di pali e traverse, di cui il bomber di Torre Annunziata detiene il record di 6 legni colpiti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy