• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, la Fiorentina è una delle vittime preferite di Inzaghi, Pioli invece soffre contro la Lazio

Lazio, la Fiorentina è una delle vittime preferite di Inzaghi, Pioli invece soffre contro la Lazio

Inzaghi – Pioli, i numeri dei due allenatori a confronto

di redazionecittaceleste

Inzaghi–Pioli

Inzaghi e Pioli, sliding doors…i numeri dei due allenatori nei testa a testa

ROMA – Questa sera alle ore 20:30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze Fiorentina e Lazio si affrontano nel posticipo domenicale della 27^ giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti dopo la vittoria netta nel derby contro la Roma sono in cerca di conferme.

eccezzzionale

Pioli ritrova il suo passato, la Lazio, che da avversario il tecnico di Parma soffre particolarmente dal punto di vista del risultato. Il mister viola ha ottenuto meno successi in Serie A solo con la Juventus (0): solamente 2 volte ha battuto la Lazio. Inzaghi invece sa bene come battere la squadra toscana: la Fiorentina è, insieme al Perugia, la compagine che il mister piacentino ha sconfitto più volte da allenatore. Tra i due tecnici delle sono 4 i precedenti: due successi per Inzaghi, un pareggio e una vittoria di Pioli.

Pioli-Inzaghi
Pioli-Inzaghi

E pensare che proprio Pioli lasciò il posto ad Inzaghi sulla panchina della Lazio nel 2016, quando il tecnico emiliano fu esonerato in seguito alla sconfitta per 4-1 nel derby, nelle partite restanti fino a fine campionato Inzaghi, promosso dalla Primavera, fece vedere subito ottimi segnali, poi grazie al corso degli eventi iniziò la sua vera avventura sulla panchina della Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy