• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Luis Alberto il rifinitore biancoceleste

Lazio, Luis Alberto il rifinitore biancoceleste

Il trequartista spagnolo Luis Alberto ha una media di passaggi importante

di redazionecittaceleste

ROMA – Durante la stagione che sta per volgere al termine, la posizione tattica di Luis Alberto è stata modificata di mister Inzaghi, che per far posto giustamente a Correa, ha arretrato lo spagnolo sulla linea dei centrocampisti.

Nonostante l’arretramento Luis Alberto ha apportato un ottimo contributo alla manovra della Lazio, andando a cercare la palla, spesso dal basso, per poi costruire l’azione, lasciando spesso Leiva più libero in fase di interdizione. La caratteristica migliore di Luis Alberto è sicuramente quella di saper mettere in condizione i compagni di battere a rete. l’assist è la sua carta vincente. La precisione nei suoi passaggi e la tecnica individuale sopraffina ne fanno uno dei calciatori di maggiore qualità della rosa biancoceleste e di tutta la Serie A. Sono 7 gli assist messi insieme dallo spagnolo nel campionato in corso. Secondo quanto riportato da Calcio Datato, Luis Alberto ha una media realizzativa di passaggi filtranti del 23.51 %. In Serie A sono De Paul dell’Udinese e Gomez dell’Atalanta hanno fatto meglio del 10 biancoceleste, che rimane il calciatore più incisivo della formazione di Inzaghi, nonostante l’annata non al livello di quella dello scorso anno.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy