• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, ora servono anche i gol di Milinkovic

Lazio, ora servono anche i gol di Milinkovic

Il centrocampista serbo Milinkovic-Savic non segna in campionato dal 29 dicembre e vuole interrompere il digiuno contro la Fiorentina

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo un avvio di stagione piuttosto sotto tono, ora Milinkovic sta tornando ai suoi livelli. Il centrocampista serbo è tornato a dominare il centrocampo, con la sua fisicità. Nel derby contro la Roma i suoi numeri sono esplicativi: è il calciatore che ha corso più di tutti, ha vinto più contrasti di tutti e ha dominato l’area avversaria, ha creato due occasioni da gol e infine ha servito l’assist per il 3-0 di Cataldi.

eccezzzionale

Il “Sergente” è tornato, ora mancano solo i suoi gol, l’ultimo centro in campionato risale al 29 dicembre, nella sfida contro il Torino (nell’1-1 finale), nella stagione in corso ha segnato solo 3 gol in campionato, molto pochi per uno come lui, ne aveva fatti di meno solo nella prima stagione in biancocleste (2015-16) con Pioli in panchina. Ed è proprio l’attuale tecnico della Fiorentina, che lo ha lanciato e che domani al Franchi se lo ritroverà di fronte, voglioso di gol e di tornare ad essere protagonista.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy