PAGELLE Internazionali: Super Lulic,Klose ok!

PAGELLE Internazionali: Super Lulic,Klose ok!

AMICHEVOLI INTERNAZIONALI. Sei i biancocelesti partiti. Ecco i loro voti: Klose 6: Nella notte buia per la Germania, che perde 1-2 contro l’Argentina, fa vedere buone cose in 63 minuti di gioco. Serve ad Ozil un pallone d’oro, ma, scena già vista agli Europei, il tedesco sciupa malamente. Cana 6:…

AMICHEVOLI INTERNAZIONALI. Sei i biancocelesti partiti. Ecco i loro voti:

Klose 6: Nella notte buia per la Germania, che perde 1-2 contro l’Argentina, fa vedere buone cose in 63 minuti di gioco. Serve ad Ozil un pallone d’oro, ma, scena già vista agli Europei, il tedesco sciupa malamente.

Cana 6: Sufficienza per la buona prestazione fatta, ma negativa complessivamente quella dell’Albania che pareggia 0-0 contro la modestissima Moldavia. Ha giocato centrale difensivo.

Gonzalez 6: 26 minuti di sostenza. Tanta corsa in una partita soporifera, quella fra Uruguay e Francia, terminata 0-0. La condizione c’è.

Alfaro sv: In panchina. Non entra.

Lulic 7: La Bosnia batte il Galles fuori casa per 0-2 e nel 4-4-2 di Susic, Senad dimostra buoni progressi fisici. Schierato a centrocampo crossa e punta spesso l’uomo. Bene cosi.

Ritorno previsto in giornata, assenti però tutti e 6 contro il Malmoe.

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy