PAGELLE – Si salva solo Lulic e sopratutto Basta!

PAGELLE – Si salva solo Lulic e sopratutto Basta!

Questi i voti di Stefano Benedetti alla fine del match del Bentegodi. Bassissimi per tutti i biancocelesti, eccezion fatta per Dusan che si becca l’unica sufficienza nella disfatta contro il Chievo. Cinque per l’impegno a Lulic e ai subentrati Patric e Morrison

1 Commento
basta

ROMA – Queste le pagelle di Stefano Benedetti alla fine del match del Bentegodi. Voti bassissimi per tutti i biancocelesti, eccezion fatta per Basta che si becca l’unica sufficienza nella disfatta contro il Chievo. Cinque per l’impegno a Lulic e ai subentrati Patric e Morrison.

Berisha 4

Basta 6

de Vrij 4

Gentiletti 4,5

Radu 4,5

Parolo 4

Cataldi 4

Lulic 5

Candreva 4

Keita 4,5

 

Kishna 4

Anderson 4

Patric 5

Morrison 5

All. Pioli 4 

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ABBA - 2 anni fa

    Allora mi credete o no che questo allenatore non sa più cosa fare con la Lazio. Finora la Lazio ha vinto per miracolo solo con il Bologna. Non la buttano dentro nemmeno se il portiere si gira di schiena ! Qui forse il problema è che non c’è un vero goleador in campo. Ma nemmeno le squadre che abbiamo incontrato hanno Ronaldo Messi o Cavani , eppure ci massacrano. Qualcuno diceva : quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, ma io di duri, a cominciare a partire dall’allenatore ne vedo pochi !! La Lazio è una squadra FEMMINA. Credo che per ora non arriviamo neanche tra i primi 10 in campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy