• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio-Udinese, le probabili formazioni

Lazio-Udinese, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Udinese

di redazionecittaceleste

ROMA – Questa sera alle ore 19 allo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena il recupero della 25° giornata di campionato tra Lazio e Udinese.

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Luis Alberto squalificato, mentre Correa a causa dell’infortunio subito a Milano potrebbe non essere convocato, o al massimo andare in panchina. A centrocampo si rivede Parolo dal 1′ minuto. In avanti sarà Caicedo a fare coppia con Immobile. Radu potrebbe farcela, in caso contrario è pronto Bastos. Sul centro destra della difesa è ballottaggio tra Luiz Felipe e Patric. Romulo agirà sull’out di destra al posto di Marusic che è alle prese con un infortunio muscolare. Sul centro destra della difesa è ballottaggio tra Luiz Felipe e Patric. Per l’Udinese di Tudor, Pussetto ha svolto solo un allenamento in gruppo, la coppia d’attacco dunque potrebbe essere di nuovo Okaka-Lasagna. Teodorczyk e Ingelsson partono dietro nelle gerarchie del tecnico croato. A sinistra rientrerà Zeegelaar dalla squalifica. In difesa Wilmot in ballottaggio con De Maio e Samir.

Ecco le probabili formazioni:

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy