• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio Nuoto, 300 persone alla protesta pacifica in Campidoglio

Lazio Nuoto, 300 persone alla protesta pacifica in Campidoglio

Il comitato di quartiere Garbatella e la Lazio Nuoto sono scesi in piazza, in Campidoglio, per il mancato rinnovo di una concessione

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ andata in scena oggi una protesta pacifica in Campidoglio, alla quale hanno partecipato il comitato di quartiere Garbatella e la Lazio Nuoto.

eccezzzionale

Il motivo del sit-in risiede nel mancato rinnovo di una concessione riguardante l’impianto sportivo dove si allenano gli aquilotti. C’è il serio rischio di far scomparire una realtà che da anni sforna campioni della pallanuoto. Non solo, visto che l’impegno nel sociale è altissimo: la squadra paraolimpica ha infatti partecipato anche ai Giochi olimpici. Erano circa 300 persone, tra donne e bambini, provenienti dal quartiere Garbatella. La protesta si è rivolta in particolare verso l’amministrazione comunale, al grido di “Frongia vai a casa”. Gli abitanti dello storico quartiere romano non vogliono rinunciare alla Lazio Nuoto, per questo è stata organizzata una raccolta firme consegnata in Comune, 1400 persone hanno aderito. Adesso tocca al Campidoglio studiare le prossime mosse. Queste alcune foto:

WhatsApp Image 2019-03-02 at 11.27.03

WhatsApp Image 2019-03-02 at 11.26.42

WhatsApp Image 2019-03-02 at 11.26.40

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy