Roma città – Mazzillo, con nomina dg nuova governance AequaRoma pienamente operativa

Roma città – Mazzillo, con nomina dg nuova governance AequaRoma pienamente operativa

Assessore: “Insieme a Risorse per Roma implementerà un nuovo sistema di gestione e valorizzazione del Patrimonio capitolino”

Roma, 12 luglio 2017 – “Il Consiglio d’amministrazione di AequaRoma ha proceduto alla nomina del Direttore generale, ingegner Diego De Iorio. La nuova governance della società è dunque pienamente operativa ed è già impegnata nel potenziamento delle attività di controllo e accertamento delle entrate capitoline, nonché sul progetto di internalizzazione della gestione del Patrimonio che la Giunta le assegnerà a partire da settembre. Rivolgo pertanto i miei migliori auguri di buon lavoro al Presidente e Amministratore Delegato Paolo Valle, ai consiglieri Federica Trovato e Filippo Varazi e al nuovo Dg”.

È quanto dichiara l’assessore al Bilancio e Patrimonio di Roma Capitale, Andrea Mazzillo.

La nostra Amministrazione sta implementando un sistema nuovo di gestione e valorizzazione complessiva del Patrimonio capitolino – aggiunge Mazzillo – e sarà fondamentale il contributo di tutte le società partecipate del Campidoglio che operano in questo ambito: non solo di AequaRoma, quindi, ma anche di Risorse per Roma che conserverà le sue funzioni di supporto alle attività di alienazione e presidio degli immobili comunali, di pianificazione, progettazione e trasformazione del territorio. Gli assessori Massimo Colomban e Luca Montuori, con i quali lavoriamo in piena sintonia, avranno il compito di proporre alla Sindaca i nomi per i componenti del nuovo Cda anche per questa azienda capitolina e sono certo che sapranno individuare le migliori figure possibili per rafforzarne la mission e l’operatività”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy