YOUTUBE – Ecco come scaricare video youtube gratis!

YOUTUBE – Ecco come scaricare video youtube gratis!

Youtube, un trucco al giorno

Scaricare video youtube

Febbraio 2018 – YOUTUBE, IL TRUCCO DEL GIORNO

 

Come scaricare video da youtube in pochi secondi, gratis.

 

Buongiorno ragazzi! Nel nostro spazio dedicato a youtube, oggi parleremo di un trucco che potrebbe essere sicuramente molto utile a molti di voi. Oggi, infatti, vi parleremo di come fare per scaricare dei video da youtube in pochissimi secondi.

Partiamo con il dire che è tutto totalmente veloce, rapido e indolore. Se abbiamo visto un bel video su Youtube che ovviamente non infranga nessun copyright e – per dire – volessimo scaricarlo per salvarcelo sul nostro tablet e rivederlo quando ci pare, i metodi a disposizione sono diversi. Ma quello di cui vogliamo parlarvi oggi, è davvero speciale. Perchè è forse il migliore in assoluto per risparmiare tempo e scaricare immediatamente il nostro video youtube. Stiamo parlando di Yout e nel video che ho realizzato per te qui sotto, scoprirai come scaricare video youtube gratis in pochissimi secondi. Non solo, grazie a Yout, potrai anche tagliare, modificare, rendere MP3 o una GIF il video in questione. Il tutto, in pochissimi secondi, che ti basteranno per scaricare video youtube sul tuo pc rapidamente!

 

Oppure…

SAVEFROM – Uno dei metodi più veloci per scaricare video youtube

scaricare_video_youtube

Un altro sito web dove poter scaricare video youtube in pochissimi secondi è SaveFrom. Questo sito web ti consentirà di scaricare video youtube sul tuo pc molto rapidamente e senza troppi impedimenti o pubblicità invasive. Quando cerchiamo di scaricare video youtube, infatti, quello che vogliamo non è una serie di scelte, di possibilità sul formato sul come e sul perchè. Noi vogliamo solamente scaricare video youtube rapidamente. Bene, SaveFrom – come noterete anche dall’interfaccia piuttosto semplice – è proprio quello che ci serve.

 

VIDEO GRABBY – Per scaricare video youtube online

scaricare_video_youtube

Un servizio molto molto interessante per scaricare video youtube è sicuramente Video Grabby. E’ un servizio online per scaricare video youtube, quindi non un programma da installare sul proprio pc, che permette di scaricare video youtube in maniera davvero facile. Il funzionamento è semplicissimo: collegandoti alla sua pagina inziale, avrai uno spazio per incollare il link del video che vuoi scaricare da youtube: poi clicca su Download Video… et voilà: il gioco è fatto! In pochi secondi avrai sul tuo pc il video scaricato da youtube!

ATUBE CATCHER (Per scaricare video youtube e la conversione dei video youtube)

 

Oggi a proposito di come scaricare video da youtube vi parleremo di aTube Catcher che da sempre e sicuramente è uno dei programmi migliori per scaricare sul proprio pc, convertire o modificare i video scaricati da youtube. Una volta scaricato il programma, infatti, vi basterà installarlo e in pochi secondi avrete davanti tutto l’occorrente per scaricare video youtube e convertirli nella maniera che preferite. Non solo, è anche possibile rendere – proprio attraverso questa conversione – dei video… degli mp3! Sì, avete capito bene. Degli mp3. Ma non finisce qui. Questo programma per scaricare video youtube è anche in grado di catturare lo schermo del Pc, registrare l’audio o realizzare dei Dvd. Insomma, se vuoi scaricare video youtube, ma vuoi fare anche molto altro, questo programma è quello adatto a te!

 

ONLINE VIDEO COVERTER (Per il download e la conversione dei video youtube)

Youtube, download video
Scaricare video da youtube? Ecco uno dei programmi migliori

Uno dei migliori – che permette anche di convertire i video e quindi non solamente di scaricarlo – è sicuramente questo. Una volta copia-incollato il nostro link, non ci vorrà molto prima che questo sarà direttamente sul nostro bel computer. Cliccate su start, attendete la conversione e salvate sul vostro dispositivo. Semplice e veloce. Non male, davvero, per la conversione dei video youtube!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy