CONFERENZA – Parolo: “Klose, sei il nostro mister in campo” – VIDEO

CONFERENZA – Parolo: “Klose, sei il nostro mister in campo” – VIDEO

Commenta per primo!
Parolo

(pubblicato ieri alle ore 17.33)

ROMA – Marco Parolo in conferenza stampa prima di Lazio-Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole

GRUPPO – “Siamo il gruppo dell’anno scorso che aveva fame e voglia, andiamo a giocare per entrare in una competizione più importante del mondo, c’è tanta adrenalina in noi”

PRIMA IN CHAMPIONS – “Sicurmente Biglia e Klose ci danno tranquillità e calma di aspettare una sfida come questa, dovevamo essere noi stessi. Siamo tanti debuttanti, ma tanti di noi abbiamo esperienza internazionale, siamo pronti per affrontare questa partita nel migliore dei modi”

KLOSE CONSIGLIERE – “Ci ha detto tutti i segreti, lo conosce molto bene il calcio tedesco, ci ha aiutato molto e ci ha consigliato, c’è il mster fuori e il mister in campo. Spero che possa farla anche il prossimo anno, se la farà lui significa che la faremo anche noi”.

MILINKOVIC-SAVIC – “Per noi il ragazzo si sta inserendo bene, ha delle caratteristiche importanti e ha voglia di imparare. Siamo pronti a dargli consigli, sia da domani che in campionato. Loro sono squadra tosta che gioca un calcio veloce e aggressivo, penso che anche loro ci possano temere se manteniamo la nostra identità. Sarà una battaglia fino alla fine, le cose più difficili sono anche quelle che ti stimolano di più”.

INDISPENSABILE – “Siamo un gruppo, si sente poco la mancanza dei singoli. Tutti possono essere deciisivi, dobbiamo essere importanti, ma non indispensabili. La nostra forza è stata sempre il gruppo”.

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy